Lanterna decorativa da esterni

lanterna-decorativa-esterni

Lanterna decorativa da esterni: un tocco di classe per la tua casa

Anche l’esterno della tua casa ha bisogno di essere arredato ovviamente. Arredamento però non vuol dire semplicemente tavoli e sedie, ma anche altri complementi d’arredo che quando sono presenti fanno la differenza perché completano l’arredo che altrimenti risulterebbe essere troppo spoglio. Inoltre, anche perché sono utili, come per esempio una lanterna decorativa da esterni. Le lanterne donano quel tocco di vintage che su una terrazza o in giardino è davvero eccezionale. Certo hanno sicuramente un’anima retrò ma è pur vero che sono anche contemporanee e perfette per lo shabby, uno stile molto in voga negli ultimi anni.

 

Tanti materiali e forme differenti per la tua lanterna decorativa

Puoi scegliere la lanterna decorativa per l’esterno in base ovviamente alla forma che più ti attira, ma questi prodotti sono anche composti da differenti materiali. Ad esempio è sicuramente molto classica una bella lanterna da esterno in ferro e vetro, e non solo, vi sono anche quelle in ferro dipinte di bianco assolutamente perfetta per lo shabby. E pure la lanterna in legno di colore bianco sempre stile shabby che ha una forma che ricorda quella delle vecchie cabine telefoniche. E che dire di quelle in bambù? Ci sono in bambù rigato o grezzo colorato o naturale, in differenti forme e colori.

 

Lanterne esterne decorative in forme particolari

Anche la forma è importante e perché non sceglierne una particolare? Come per la lanterna bianca con facce pentagonali o quella con facce ottagonali. Inoltre alcuni modelli tipo quelle in legno o bambù presentano una deliziosa maniglia in corda. Insomma, con questi oggetti puoi davvero fare una magnifica aggiunta all’arredamento esterno della tua casa. Non ti resta che decidere quale tra le tante lanterne fa al caso tuo.

0 Comments
Share

Reply your comment:

Your email address will not be published. Required fields are marked *