Lampadario soggiorno

lampadario-soggiorno

Scegli il tuo lampadario soggiorno

La scelta del lampadario soggiorno è importante perché è un elemento che spicca e completa l’arredamento di questo ambiente che è appunto uno dei più vissuti in casa, oltre ad essere anche il luogo dove spesso si fanno accomodare gli ospiti. Ci sono di varie dimensioni, ovviamente sta a te decidere in base ai tuoi gusti, però bisogna prendere un lampadario di una grandezza adeguata all’ampiezza dalla stanza in modo tale che non dia troppo nell’occhio ma che si armonizzi con il resto dell’arredo. Infatti, si trovano di tanti stili differenti shabby, industrial, contemporaneo, country e rustico.

 

Lampadari per il soggiorno in metallo, vetro o ceramica

Di lampadari ve ne sono di tanti materiali, come quelli in ferro oppure metallo plissettato, metallo bianco con bordo traforato o metallo a campana. Con un numero di braccia variabile o con un’unica luce. Poi puoi anche optare per i lampadari in vetro, ci sono quelli che hanno forme differenti come quello cilindrico o un lampadario Venezia in vetro bianco. E perché non andare su un materiale classico e intramontabile come la ceramica? Hai davvero l’imbarazzo della scelta con tutti questi materiali differenti che sono sia eleganti che resistenti.

 

Lampadari in midollino, in juta e tessuti vari

Poi ci sono altri materiali come appunto un bel lampadario midollino bianco decapato e cilindrico, oppure puoi decidere di scegliere lampadari in juta con diverse forme e disegni tipo dei bei fiori. Per lo stile shabby cosa c’è di meglio se non il tessuto? Il tuo soggiorno stile shabby sarà ancora più romantico con uno splendido lampadario in tessuto fantasia, oppure uno a pois o a tinta unita con fiocchi e cuori. Puoi anche scegliere un lampadario in cotone, uno in poliestere oppure un altro tipo con i paralumi scozzesi. Di sicuro troverai quello che fa al caso tuo.

 

 

0 Comments
Share

Reply your comment:

Your email address will not be published. Required fields are marked *