Vaso piccolo in vetro: accessorio di design, equilibrio e armonia

vaso-piccolo-in-vetro-accessorio-di-design-equilibrio-e-armonia

Il vaso piccolo in vetro per il soggiorno: accessorio comune a molti ma con diverse personalità

Ogni casa è unica e particolare. Molte si possono assomigliare ma grande o piccola che sia ogni casa viene vestita come se si realizzasse un abito su misura: perfetto per chi lo deve vestire, e in questo caso, per chi ci deve abitare. L’arredamento interno quindi rispecchia le caratteristiche personali e il modo di vivere dell’individuo.

Il soggiorno è il posto in cui prima di ogni altro luogo ci si deve sentire a casa propria: arrivare dopo una lunga giornata di lavoro o godersi il week end. Il soggiorno deve trasmettere un’atmosfera accogliente e tranquilla. Deve essere organizzato secondo le attività che si potrebbero svolgere partendo dallo stabilire i risultati che si vogliono raggiungere: un salotto intimo oppure uno spazio di ritrovo da poter esibire con amici e conoscenti. 

In ogni caso in questo ambiente non può mancare un accessorio fondamentale: un vaso piccolo in vetro di colore verde. Un oggetto non solo di design e di utilità ma anche un accessorio in grado di trasmettere semplicemente attraverso il materiale con cui è composto e il colore che lo caratterizza, il perfetto equilibrio: fatto di pace ed armonia. 

Un oggetto per essere considerato unico deve pertanto avere queste qualità: deve arricchire l’ambiente ma anche essere funzionale. E perché non il vaso? Ci avete mai pensato? In particolare, un vaso piccolo in vetro di colore verde ha tutte le caratteristiche sopra descritte:

Funzionale: in quanto può essere utilizzato come contenitore per oggetti in continuo movimento ma che hanno necessità di un posto in cui essere cercati;

Design e armonia: in quanto grazie alla sua forma e colore diventa l’elemento che contraddistingue il salotto attirando l’attenzione e l’ammirazione degli ospiti. Non solo, in particolare il colore verde è un colore che porta alla serenità. Se doveste pensare al colore verde non vi viene in mente un vasto prato dove il vento accarezza i vostri capelli e vi trasmette un senso di pace e tranquillità?

Ecco, Lovegift studia i suoi prodotti, come il vaso piccolo di colore verde con l’obiettivo di portare a casa di chi acquista non solo l’oggetto in sé come puro e mero oggetto ma anche come un qualcosa che possa trasmettere molto di più di quello che c’è in apparenza. 

0 Comments
Share

Reply your comment:

Your email address will not be published. Required fields are marked *