Tessuto coprisedia: una nuova identità

tessuto-coprisedia-una-nuova-identita

Tessuto coprisedia: una soluzione elegante e pratica per un veloce cambiamento  

Può capitare spesso che venga voglia di rinnovare la casa? Ebbene sì, con il cambio di stagione si può avere voglia di cambiare i colori, ad esempio passando da toni scuri a toni chiari e freschi. Oppure è bello cambiare semplicemente perché le piccole novità danno alla vita un nuovo gusto. Ecco, proprio per questi ed altri motivi Lovegift ha pensato di creare il tessuto coprisedia: per darvi la possibilità di rinnovare il vostro ambiente. È stata così creata una serie di diversi tessuti a seconda di quello che preferite per i vostri gusti personali o per quello che si azzecca di più al vostro stile di arredamento.  

Lovegift: un tessuto diverse identità

La sedia è uno di quegli accessori che non vengono mai acquistati singolarmente, ma in blocchi di più pezzi. Proprio per questo quando si fa il primo acquisto, sarà l’unico per un po’ di anni. Nel passato, quando una sedia si rovinava a causa dell’usura, oppure ci si era stufati dello stile del tessuto ci si doveva recare da un tappezziere che lavorasse a mano la sedia per riportarla a nuova vita. Lovegift ha creato diversi tessuti dello stesso materiale ma di fantasie diverse. Questo per dare la possibilità a tutti di poter rivestire qualsiasi tipo di sedia, senza dover sopportare un elevato costo economico. 

Il tessuto coprisedia: molteplici problemi, un’unica soluzione

La sedia è un accessorio in costante utilizzo: sia per mangiare, per riposarsi o per appoggiare degli oggetti. Quindi scegliere il giusto tessuto per la sedia è fondamentale e non deve essere lasciata al caso: una macchia difficile da lavare può rovinare tutto l’oggetto nel complesso. Lovegift ha pensato anche a questo: il tessuto coprisedia è la soluzione a differenti problemi. Pensateci: se vi dovesse capitare di macchiare il tessuto potreste lavarlo se possibile o direttamente sostituirlo con uno nuovo se la macchia fosse irremovibile. Venite quindi a scegliere i vostri tessuti preferiti.

0 Comments
Share

Reply your comment:

Your email address will not be published. Required fields are marked *