Scatola in legno per oggetti: perdere le chiavi non sarà più una preoccupazione

scatola-in-legno-per-oggetti-perdere-le-chiavi-non-sara-piu-una-preoccupazione

Lo sappiamo: se state leggendo questo articolo è perché anche per voi la perdita delle chiavi di casa, della macchina, del lavoro o del garage è un argomento che tocca tasti dolenti. Ecco perché abbiamo ideato la scatola in legno per oggetti.

Ebbene sì, non pensiate di essere gli unici, ma anche se molti non lo dicono in tanti perdono le chiavi soprattutto quelle di casa. E se non ci credete o qualcuno vi dice che siete sempre e solo voi gli sbadati, vedrete che numerosi studi confermano ciò che avete sempre immaginato: le chiavi sono tra gli oggetti che più vengono smarriti dalle persone.

Nonostante ciò,  siamo sicuri che dentro di voi, anche se in apparenza non lo date a vedere, la rabbia per non ricordare dove avete messo l’oggetto è presente. Ma quando vi capita, pensate alla cosa divertente: ossia che quando si perdono gli oggetti (soprattutto in casa) statisticamente vengono ritrovati a 1 metro da dove erano stati lasciati.

Nonostante a volte si pensi che l’oggetto sia proprio sparito totalmente, vi diamo un consiglio scontato ma che a volte non fa male risentirsi dire (beh perché…purtroppo sì anche a noi capita molto spesso): bisogna cercare di lasciare gli oggetti sempre nello stesso posto. 

Proprio per questo Lovegift ha creato una scatola in legno per oggetti. Così non correrete più il rischio di perdere le cose…anzi! Consigliamo di appoggiare questa scatola sempre sul mobile d’ingresso in modo che avendo ancora le chiavi in mano vi venga in automatico di posarle nella scatola porta oggetti.

Lovegift è sempre molto vicino alle persone, per questo presenta sempre accessori non solo di design ma di grande utilità!

0 Comments
Share

Reply your comment:

Your email address will not be published. Required fields are marked *