Porta riviste in legno: bello, di design e soprattutto funzionale

porta-riviste-in-legno-bello-di-design-e-soprattutto-funzionale

Porta riviste in legno: un elemento di design 

Stiamo parlando di un oggetto in cui  il suo nome descrive in poche e semplici parole la sua sostanza e la sua funzione. Il porta riviste in legno infatti è un oggetto di design pratico, elegante e funzionale che viene acquistato secondariamente alla creazione dell’ambiente e ha la funzione di accogliere in un unico luogo tutti i nostri giornali finché sarà necessario, per poi sostituirli con altri più nuovi pronti per essere letti.

Lovegift: un tocco minimal per completare l’arredo di casa

Il porta riviste che abbia una forma piuttosto che un’altra è un accessorio piccolo ma molto funzionale all’interno di una casa. Nonostante la sua grande semplicità riesce a raccogliere dentro di sé tutte le riviste e i giornali sparsi per casa, in modo da rendere l’ambiente più ordinato, evitare la perdita di piacevoli letture e perché no, se particolare, essere un oggetto che regala all’ambiente in cui si trova un tocco di personalità.

Lovegift ha studiato tutta una differente serie di porta riviste che variano in colori, forme, materiali e misure a seconda delle necessità. Non è detto infatti che non se ne possano avere più di uno in casa allo scopo di essere comodi alla lettura nell’ambiente in cui ci si trova oppure che siano divisi per argomenti per essere più facilmente trovati. 

Per farvi un’idea si potrebbe avere in cucina un piccolo porta riviste che riunisce tutte le riviste che contengono ricette o parlano di alimentazione, mentre in salotto avere un porta riviste in legno darebbe quel tocco di classe e particolarità che si fa notare.

Lovegift: il giusto compromesso tra arredo e funzionalità

Dedicate un attimo di tempo a guardare le vostre stanze: il salotto in particolare. Trovate il punto ideale dove collocarlo e venite su Lovegift ad acquistare il porta riviste in legno. Vi garantiamo che vi darà un tocco glamour alla stanza e saprà subito farsi notare ad occhi indiscreti. 

0 Comments
Share

Reply your comment:

Your email address will not be published. Required fields are marked *