Mobile con colori floreali: dove custodire le proprie passioni

mobile-con-colori-floreali-dove-custodire-le-proprie-passioni

Lovegift: perché un mobile con colori floreali

Siamo sempre oberati di questioni da risolvere, cosa da fare o da ricordare. 

Anche quando siamo tranquilli a casa sul divano, in apparenza sembra che ci godiamo il momento. Ma, nel profondo, abbiamo mille pensieri che ci preoccupano.

Si dice che la tranquillità e il relax siano non fare niente e godersi il tempo che passa. Ma non è così! Studi psicologici indicano che coltivare un interesse personale e avere un piccolo luogo dedicato dove custodire ciò che serve aiuta a mettere in pausa la vita. Ecco perché Lovegift ha studiato un mobile con colori floreali. Obiettivo: custodire le vostre passioni.

Mobile con colori floreali: come un accessorio può cambiarvi la vita

La domanda fondamentale è: vi siete mai rilassati veramente? Oppure avete un hobby che vi assorbe e non vi rendete conto del tempo che passa?

Se la risposta è no, allora dovete cominciare a dedicare tempo a voi stessi. Se invece è sì, avete un posto dove custodire i vostri oggetti? Lovegift dopo diversi studi e test ha cercato di creare un accessorio per l’arredamento che potesse rispondere ad una duplice funzione: avere una struttura comoda dove riposare gli oggetti una volta terminato l’utilizzo (cassetti, piuttosto che portine contenenti all’interno diversi piani) ed essere universale: avete forme e colori che si adattano a tutti gli ambienti. Quindi ecco la nascita del mobile con colori floreali. Comodo da usare e adatto ad ogni stile di arredamento.  

Perché scegliere Lovegift 

Lovegift ritiene indispensabile che ognuno di noi dedichi del tempo a sé stesso. Perché una persona che cura sé stessa è una persona più felice. È al centro di Lovegift c’è la persona.  Ha quindi ideato il mobile con colori floreali: diverse strutture, colori e forme per far fare al cliente la scelta che ritiene più adatta per l’utilizzo che ne dovrà fare. E infine: perché floreale? Perché il mondo dei colori, dei fiori anche se non fisicamente presente, al contatto con i nostri occhi, fa sì che il cervello produca determinate emozioni che si trasportano con l’immaginazione nel verde dei campi, attorno ai fiori e coccolati dal vento che soffia, rendendovi immediatamente più tranquilli.

Cosa aspettate venite a cercare i mobili con colori floreali che più si adattano alle vostre esigenze!

0 Comments
Share

Reply your comment:

Your email address will not be published. Required fields are marked *