Lampadario di metallo a campana: stile “Industrial” che valorizza gli open space

Se è presente un open space che unisce cucina e soggiorno, un lampadario di metallo a campana non può mancare!

Nel corso degli anni si sono susseguiti un numero vasto di stili di arredamento. Ora, nel mercato, si possono trovare accessori per l’arredamento per tutti i gusti e le necessità. 

In questo articolo però, oggi ci vogliamo soffermare su uno stile che si è sviluppato di recente: “L’Industrial”. Gli accessori di metallo dominano gli ambienti, ne sono i padroni. Non bisogna preoccuparsi di avere un arredamento che non corrisponde all’oggettistica da cui si è stati colpiti. Quando parliamo di Industrial, lo stile che l’ambiente possiede dalle finiture grezze, rustiche o moderne perdono di importanza: unendosi ad accessori di forme particolari in metallo gli spazi si trasformano diventando originali e d’effetto. 

Soffermandoci sulla cucina, questa è un luogo in cui si passa molto tempo: sia perché è il luogo domestico nel quale la famiglia si riunisce per condividere i pasti e momenti di intimità ma anche per chi ha semplicemente la passione per la creazione di specialità culinarie. Per questo in cucina l’ambiente circostante ha un ruolo operativo e sociale. 

Operativamente parlando ci sono vari aspetti di cui tenere conto quando si comprano i complementi di arredo, come ad esempio il lampadario a campana in metallo: l’igiene e la luce. 

Il metallo è il materiale principe sotto il punto di vista dell’igiene: la sua facilità nella pulizia è una caratteristica che fa gola a moltissime donne, ancora di più oggi con la vita frenetica che ognuno di noi oggi ha ci porta a trascurare questa parte fondamentale della vita quotidiana. Non dimentichiamo la luce, che attraverso lo studio di forme idonee riesce a trasmettere quella luminosità necessaria alla corretta usabilità dell’ambiente nonché al benessere dell’individuo.

Lovegift propone così il lampadario di metallo a campana, studiato per rispecchiare l’usabilità che tutti ricercano: facilità di pulizia e corretta trasmissione della luce.

Cosa aspetti? Scrivici per avere maggiori informazioni!

0 Comments
Share

Reply your comment:

Your email address will not be published. Required fields are marked *