Cuscino panno grigio: il gioiello del divano

cuscino-panno-grigio-il-gioiello-del-divano

Cuscino panno grigio: una diversa percezione dell’ambiente

Il cuscino panno grigio è il gioiello del divano. Non vedere dei cuscini, e come avere un vaso senza fiori o una cornice senza il quadro. Il loro compito non è solo quello di rendere più piacevole una serata davanti alla tv o il caffè con le amiche, ma è anche quello di cambiare la percezione degli ambienti distinguendo lo stile che si è scelto di dare alla propria casa. Lovegift ha creato quindi il cuscino panno grigio perché è l’ideale per dare un tono chic al vostro salotto. 

Lovegift: tessuti e colori

Lovegift quando ha pensato al cuscino per il divano ha pensato istintivamente ad un colore e un tessuto perché erano quelli che si potevano adattare a tutti gli ambienti connotandoli con unicità. È stato scelto il colore grigio perché il grigio è un colore lineare tipico dello stile moderno, ma è anche un colore fine quanto il bianco e il nero: colori chic della tradizione. Per non parlare del tessuto utilizzato, il panno: resistente all’usura e impermeabile in modo che non si rovini al contatto con i liquidi. Sicché deve avere buone prestazioni, ma non dimentichiamoci che è pur sempre un cuscino per il divano: la sua funzione principale quindi diventa la comodità. La sua parte pelosa e spessa lo rende adatto anche per appoggiarsi sopra.  Lovegift cerca di pensare a tutto: a prodotti 360°. Prodotti che siano comodi se devono essere utilizzati a contatto con la pelle umana, ma anche resistenti all’utilizzo nel tempo e al contatto con agenti esterni. 

Lovegift: perfetti per le serate davanti alla tv

Come avete capito, questo cuscino panno grigio, mettendo da parte le caratteristiche tecniche è molto comodo per essere utilizzato come appoggio. Non arrivate mai alla sera a casa stanchi, con il desiderio di coricarvi sul divano affondando la testa in un morbidissimo cuscino? Ecco, il prodotto Lovegift fa al caso vostro. Venite subito a cercalo nello store!

0 Comments
Share

Reply your comment:

Your email address will not be published. Required fields are marked *