Console antica catalina: un tavolino dallo stile retrò

console-antica-catalina-un-tavolino-dallo-stile-retro

Lovegift: un tavolino dall’eleganza unica

Se avete una casa moderna, o in stile tradizionale ma vorreste avere quell’elemento che cambia tutto il vostro stile rendendolo unico, allora dovete guardare verso la console antica catalina. Non dovete davvero andare ad acquistare un pezzo di antiquariato ma Lovegift ha creato la console antica per ricordare appunto quel bellissimo stile che si ritrova nei rari pezzi di antiquariato. Non importa che abbiate la stanza tanto o poco arredata, questa console saprà rendere la stanza perfetta creando un’atmosfera d’élite.

Console antica catalina: una console più unica che rara 

Attraverso queste tipologie di console, Lovegift ha cercato di portare nelle case di chi le acquista: ricchezza e fascino. Quando cercava di capire come portare queste caratteristiche negli ambienti che lo ricercavano ha compreso che solo attraverso la rinascita dello stile antico era possibile. Era l’unico modo per spezzare gli ambienti comuni e monotoni per farli rinascere a nuova vita rendendoli unici. Ha così creato la console antica catalina, creando questo accessorio ha cercato di rispondere a diverse esigenze: un tavolino che potesse essere considerato tale magari posto all’ingresso di una abitazione, ma fornito di cassetti utili a chi ha la necessità di riposare documenti o utilizzarla come scrivania. Infine, il bianco: ha scelto il colore dell’eleganza, ma anche quel colore che potesse comunque adattarsi a tutti gli stili di arredamento. Una tonalità che se anche con gli anni andrà a rovinarsi non renderà la console deteriorata ma ancora più unica. 

Lovegift: uno stile che non ha tempo

Siete anche voi alla ricerca di un tavolino comodo per appoggiare gli oggetti? Ma volete un elemento di design che vi distingua dagli altri e che faccia stupire i vostri ospiti chiedendovi dove l’avete acquistata? La console antica catalina è quello che fa per voi: andate a cercarla nello store online!

0 Comments
Share

Reply your comment:

Your email address will not be published. Required fields are marked *