Asciugamano ospite

asciugamano-ospite

Asciugamano ospite: piccole attenzioni per i nostri amici

L’asciugamano che chiamiamo “ospite” nasce come asciugamano degli ospiti. Quando invitiamo qualcuno, in bagno dobbiamo mettere sia l’asciugamano più grande che utilizziamo per noi, che quello più piccolo per le mani degli ospiti, in modo da distinguerli. L’asciugamano ospite o “lavette” in effetti è una premura che dedichiamo ai nostri ospiti, un segno di cortesia e ospitalità, che contraddistingue le serate con amici. Lasciati conquistare da questo accessorio simpatico e utile che ha un significato che va oltre la cortesia, per i tuoi amici sarà una dimostrazione di raffinatezza ed eleganza. Scopri i particolari di questo accessorio da Lovegift, in modo da rendere la casa più confortevole per le tue serate in compagnia. Offri ai tuoi ospiti il comfort e il benessere delle soffici “lavette” disponibili da Lovegift.

Asciugamano ospite: ampia scelta da Lovegift

Da Lovegift splendide lavette per la tua casa, in spugna o cotone, dai colori delicati o forti, asciugamani ospite per tutti gli usi. Lasciati conquistare dai colori dei nostri asciugamani: rossi per una casa moderna, bianco e grigio per una casa arredata in stile scandinavo, blu per richiamare i colori del mare, giallo per dare energia alle tue giornate, lilla per uno stile provenzale. Le nostre lavette si prestano bene a diversi utilizzi: perfetti asciugamani per i tuoi amici, morbide tovagliette per la cucina, utilizzati in sostituzione dei pannolini dei bambini o come tovagliette per il viso. Da Lovegift la qualità è garantita, da noi trovi asciugamani per tutte le esigenze avendo un scelta ampia e variegata.

Asciugamano ospite: qualità e ricercatezza da Lovegift

Da Lovegift trovi tanti asciugamani ospite, diversi nei colori e nel tessuto, per un uso flessibile da adattare a tutte le situazioni. Lovegift è sinonimo di ricercatezza ed eleganza in fatto di biancheria e corredo. Sfoglia il catalogo, e usufruisci delle promozioni del mese, ottimi prezzi per tutte le esigenze di spesa, questo mese sconti da capogiro.

 

0 Comments
Share

Reply your comment:

Your email address will not be published. Required fields are marked *